BixbyVision Framework è uno strumento ufficiale per i dispositivi mobili Samsung che permette agli utenti di eseguire la funzione di ricerca di immagini. È sufficiente puntare la fotocamera del dispositivo verso l'oggetto che si desidera riconoscere e BixbyVision Framework inizierà a funzionare.
BixbyVision Framework è un'applicazione molto utile grazie alla sua capacità di identificare gli oggetti. Permette anche di tradurre i testi o di identificare i luoghi nel caso in cui, durante il viaggio, non si riesca a riconoscere quell'edificio potenzialmente storico. Questo strumento è presente sui dispositivi Samsung a partire dal modello Galaxy S8 e S8+. Per utilizzare correttamente l'app è necessario che il dispositivo sia connesso alla rete Wi-Fi o mobile, che si acceda al proprio account personale Samsung e che si apra la fotocamera.
Per utilizzare BixbyVision Framework è necessario utilizzare la fotocamera del dispositivo e toccare l'icona BixbyVision Framework, rappresentata da un occhio. Una volta avviato, lo strumento offre diverse opzioni di utilizzo: shopping, luoghi vicini, traduzione di testi, informazioni sul vino, immagini simili e codici QR.
Ogni funzione di BixbyVision Framework ti consente di osservare ciò che accade intorno a te, senza perdere alcuna informazione grazie al visore della fotocamera del tuo dispositivo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 9 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su BixbyVision Framework. Scrivi tu il primo commento! Commento